CONDIZIONI GENERALI PER L’ISCRIZIONE AI SERVIZI EGLOBE

 

Sezione I - PARTI - OGGETTO - EFFICACIA E DURATA – MODALITÀ E TERMINI DI PAGAMENTO E DI FATTURAZIONE - RECESSO

 

  1. PARTI – DIVIETO DI CESSIONE DEL CONTRATTO

Il Cliente, identificato con Codice Fiscale e Username, con la sottoscrizione delle presenti condizioni generali (“Contratto”) richiede l'iscrizione al portale della società EGLOBE SRL per l’accesso all’acquisto dei prodotti e servizi informatici, di seguito complessivamente denominati “Servizio” ovvero “Servizi”, presenti sul sito www.c95.it, ciascuno regolato da specifiche condizioni contrattuali di riferimento (fatturazione/app).

Il contratto viene stipulato tra il Cliente e la Società EGLOBE SRL (“EGLOBE”), in persona del legale rappresentante, con Sede in Via Andrea Doria, 5 - 20124 Milano (MI), Iscritta al Registro Imprese di Milano n. 2599331 C.F. e P.IVA 05823440655, pec: eglobesrl@pec.it

L’intera disciplina dei rapporti tra EGLOBE e il Cliente sarà contenuta nelle presenti condizioni generali per l’iscrizione ai servizi (“Contratto”), nelle Condizioni di contratto di ciascun Servizio, nonché nei relativi Manuali Operativi e/o Guide on Line, nel Listino, nelle Schede Descrittive e nelle condizioni particolari di prestazione, laddove esistenti, che una volta accettati faranno parte integrante e sostanziale del presente contratto.

Il Cliente non può cedere a terzi, a qualunque titolo, il presente contratto o i diritti dallo stesso derivanti.

Il Cliente non potrà in alcun modo, salvo apposito accordo scritto tra le parti, acquisire il Servizio EGLOBE al fine di rivenderlo a terzi.

L’utilizzo del Servizio EGLOBE dovrà essere conforme a quanto indicato nelle istruzioni tecniche del sito www.c95.it. In considerazione delle caratteristiche tecnologiche con cui viene erogato il Servizio EGLOBE, che ne consentono l’utilizzo unicamente tramite connessione on line, il Cliente prende atto dell’impossibilità di usufruire dello stesso in mancanza di una connettività adeguata, obbligandosi pertanto a dotarsi autonomamente del collegamento ad una rete di telecomunicazioni.
I diritti di proprietà intellettuale, i marchi e le soluzioni tecnologiche relativi al servizio  EGLOBE sono e rimangono di titolarità di EGLOBE.
Il Cliente non può copiare, modificare, dare in locazione, in leasing e/o in prestito, distribuire o trasmettere in rete il Servizio stesso ovvero sue singole parti.

In particolare, il presente Contratto non costituisce cessione, trasferimento, locazione o altra forma trasmissiva di diritti sui software, salvo quanto in esso espressamente previsto, e/o sui servizi e/o prodotti realizzati e resi da EGLOBE, la quale rimane unica titolare degli stessi. 

 

 

1.1   OGGETTO

EGLOBE garantisce il servizio di fatturazione elettronica attraverso i seguenti passaggi:
- acquisizione dati della fattura
- data Entry fattura
- realizzazione della fattura in formato XML
- collegamento e invio al Sistema di Interscambio della fattura (ove necessario, i documenti saranno firmati automaticamente, pertanto il Cliente autorizza EGLOBE all'apposizione della firma digitale per suo nome e per suo conto. La firma digitale viene apposta da Rappresentante legale di EGLOBE con la finalità di sigillare il documento attestandone la data di invio allo SDI, la non modificabilità dello stesso nella fase di trasmissione allo SDI e null’altro: la correttezza sostanziale del documento, così come i dati in esso contenuti restano infatti di completa responsabilità del cliente che li ha immessi)
- gestione delle comunicazioni con l’Agenzia delle Entrate per l’invio di fatture in formato elettronico nonché - laddove reso possibile - per l’invio di informazioni e documenti.

Il Servizio EGLOBE: - predispone la fattura definitiva/LIPE, sulla base del contenuto inserito e di cui è responsabile esclusivamente il Cliente;
- verifica l’inserimento dei dati obbligatori;
- esegue, prima dell’invio, una verifica sintattica (senza entrare nel merito del contenuto) del file XML secondo lo schema XML disposto dal Legislatore;
- crea un file XML;
- firma il file per renderlo immodificabile (solo per fatture indirizzate alla Pubblica Amministrazione o LIPE);
- mostra il file al cliente;
- invita il cliente ad un ulteriore controllo dei dati;
- chiede autorizzazione al cliente per l’invio allo SDI;
- lo invia allo SDI;
- produce un esito che ritorna all’utente nell’apposita sezione dedicata allo stesso;
- gestisce tutti i messaggi di notifiche/ricevute ritornati dallo SDI che vengono messi a disposizione dell’utente;

EGLOBE può offrire delle versioni di prova allo scopo di testare il servizio. Durante il periodo di prova, l’uso del servizio è gratuito. Se l’utente desidera continuare a usare il servizio al termine del periodo di prova, deve necessariamente sottoscrivere un contratto a pagamento.

 

 

1.2   CONCLUSIONE - EFFICACIA E DURATA DEL CONTRATTO

Il presente Contratto si conclude ed esplica i suoi effetti tra le Parti a decorrere dal momento della compilazione, accettazione e conferma da parte del Cliente; La durata del contratto varia in funzione dell'abbonamento acquistato ed è indicata nelle relativa fattura di pagamento.

 

 

1.3  MODALITÀ E TERMINI DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

L’iscrizione del cliente al sito EGLOBE è gratuita e non comporta costi di aggiornamento o di manutenzione.

L’iscrizione ai servizi resi da EGLOBE è di tipo unitario, cioè ogni Cliente, identificato con Partita IVA/Codice Fiscale, non può attivare più di una utenza (composta da e-mail e password): tutti i Servizi saranno collegati a quella specifica utenza.

La fruizione dei servizi, concluso l’eventuale periodo di prova, una volta sottoscritte le relative condizioni di contratto, potrà avvenire solo a seguito del pagamento dell’abbonamento e della relativa fatturazione da parte di EGLOBE degli importi versati dal cliente.

Si considerano validi i versamenti effettuati con carta di credito, bonifico bancario, PayPal cui seguirà la relativa fatturazione all’indirizzo email fornito dal cliente.

Nel caso di versamenti erronei, le operazioni di restituzione delle somme comporteranno l'applicazione di una commissione pari a € 5,00 oltre iva; nel caso di versamenti erronei eseguiti con carta di credito, la commissione applicata per l'annullamento della transazione e/o per l'operazione di storno sulle somme presso l'istituto di credito sarà pari ad € 15,00 oltre Iva; EGLOBE si riserva la facoltà di modificare durante la vigenza del contratto l'importo delle commissioni di restituzione.

Il Cliente è tenuto a pagare il canone di abbonamento - se e in quanto richiesto e nella misura indicata sul Listino in vigore all'atto della richiesta di erogazione del Servizio. EGLOBE si riserva la facoltà di modificare il Listino durante tutta la durata del contratto, dandone comunicazione mediante pubblicazione on-line sul sito, con trenta giorni di preavviso.

Il corrispettivo stabilito per il canone di abbonamento, nonché la tipologia di operazioni effettuabili possono variare in funzione della categoria professionale di appartenenza del Cliente per effetto di apposite convenzioni eventualmente stipulate con enti istituzionali rappresentativi della categoria medesima a livello locale e/o nazionale.

 

 

1.4 MODALITÀ E TERMINI DI FATTURAZIONE

Nel caso di pagamento tramite carta di credito, l‘emissione della fattura sarà immediata e contestuale. Mentre per i pagamenti eseguiti tramite bonifico bancario, EGLOBE provvederà all’emissione della fattura non appena riceverà, via e-mail all’indirizzo amministrazione@eglobe.it, copia dell'attestazione dell'avvenuto pagamento entro i seguenti orari lavorativi (dalle ore 9.00 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi).

La fattura sarà inoltrata mediante il Sistema di Interscambio (SdI) al Cliente.

In caso di mancato versamento delle somme, EGLOBE si riserva il diritto di rifiutare l'erogazione del servizio. EGLOBE si riserva comunque il diritto di recuperare quanto di sua spettanza laddove, in seguito all'effettuazione dell'operazione, il pagamento non sia andato a buon fine.

EGLOBE non conserva sui propri sistemi i dati relativi alla carta di credito o altro sistema di pagamento utilizzato, fatta eccezione per i dati che transitano dall’istituto di pagamento per le riconciliazioni amministrative contabili.

 

1.5 RECESSO

Fermo restando quanto previsto a tutela del Cliente, ciascuna parte ha diritto di recedere dal contratto in qualunque momento e senza termini di preavviso, mediante disdetta da comunicarsi a mezzo pec all'indirizzo indicato da ciascuna Parte.

Non saranno oggetto di restituzione gli accrediti riconosciuti in ragione dell'adesione a particolari convenzioni e/o offerte/promozioni.

Non è previsto un rimborso dell’importo pagato in caso di cancellazione dell’abbonamento prima della sua naturale scadenza, in quanto è preventivamente possibile provare con la versione FREE la piattaforma in ogni sua funzionalità.

 

1.6 CANCELLAZIONE DEL PROPRIO ACCOUNT E RESTITUZIONE DEI DATI

L’utente può richiedere in ogni momento, senza per questo però aver diritto al rimborso dell’abbonamento pagato, la cancellazione del proprio account inviando un’espressa richiesta scritta all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@eglobe.it; ciò determinerà lo scioglimento di ogni rapporto contrattuale tra l’utente e EGLOBE e comunque la cessazione e l’estinzione di ogni obbligo di EGLOBE nei confronti dell’utente; rimarrà naturalmente fermo l’obbligo dell’utente di pagare ogni corrispettivo eventualmente ancora dovuto ad EGLOBE.

EGLOBE, dopo 90 giorni dalla chiusura dell’account da parte dell’utente, cancellerà tutti i dati e documenti immessi dallo stesso utente negli spazi ed archivi EGLOBE da lui utilizzati nel corso del rapporto; EGLOBE conserverà eventualmente solo quei dati che avrà l’interesse legittimo di conservare, se consentito dalla legge, per il soddisfacimento di propri diritti, anche di prova in giudizio.

L’utente, pertanto, prima di chiudere il suo account di EGLOBE, ha l’onere di provvedere con congruo anticipo alla copia dei dati, dei documenti e delle informazioni da esso stesso immessi in EGLOBE e nei relativi spazi, con le modalità di trasferimento dati consentite in quel momento dall’infrastruttura di EGLOBE; pertanto l’utente è l’unico ed esclusivo responsabile dell’eventuale perdita dei dati e documenti da esso stesso immessi, anche nei confronti dei terzi.

Nel caso che l’utente, nonostante abbia un account ancora attivo, non effettui però accessi a tale stesso account per più di 3 mesi consecutivi dopo la scadenza di uno degli abbonamenti a pagamento, e/o per più di dodici mesi consecutivi negli abbonamenti gratuiti, EGLOBE potrà disporre d’ufficio la cancellazione dell’account.

 

1.7  RESTITUZIONE DEI DATI

L’utente potrà estrarre i propri dati elaborati mediante l’utilizzo dell’applicazione in qualsiasi momento per tutta la durata del presente contratto. Decorso tale termine i dati saranno ulteriormente recuperabili nel termine previsto dall'Accordo per la protezione dei dati personali. L’Operatore Economico prende atto che dalla cessazione del Contratto non sarà più possibile recuperare eventuali dati e/o informazioni e/o contenuti da egli immessi e/o trattati nell'infrastruttura virtuale e si impegna, ora per allora, a procurarsi tempestivamente prima della definitiva cessazione del Contratto una copia di tali dati e/o informazioni e/o contenuti con le modalità previste dall’Applicazione (es. esportazione Excel o PDF). In ogni caso, per qualsiasi caso di cessazione del Contratto, l’utente solleva, ora per allora, EGLOBE da ogni e qualsiasi responsabilità per l'eventuale perdita o il danneggiamento totale o parziale di dati e/o informazioni e/o contenuti immessi e/o trattati.

 

 

Sezione II - SERVIZIO DI ASSISTENZA

 

  1. PRESTAZIONI DI ASSISTENZA

Il Servizio è comprensivo di un’attività di assistenza e di supporto tecnico erogata da EGLOBE, a seguito di una richiesta di assistenza ricevuta a mezzo email o altro sistema di ticketing.

Le prestazioni di assistenza al Cliente sul funzionamento dei Servizi disponibili vengono svolte da dipendenti – operatori specializzati - di EGLOBE o di diversa società.

L’assistenza è erogata da personale, che opera sotto l’autorità di EGLOBE, legato contrattualmente da obblighi di riservatezza e istruito sulle modalità di tutela dei dati personali. In fase di assistenza, l’operatore potrebbe venire a contatto con dati del Cliente ovvero di terzi, di talché in quest’ultimo caso lo stesso opererà sotto l’autorità del Cliente medesimo e comunque sempre in modo lecito, corretto e trasparente limitandosi ad annotazioni di tipo statistico sulla richiesta stessa. Per quel che concerne le richieste di assistenza, EGLOBE potrà mettere in contatto il Cliente con un proprio operatore qualora ciò sia oggetto di espressa istanza da parte del Cliente.

 

 

 Sezione III - TRASPARENZA - SICUREZZA E RISERVATEZZA

 

  1. TRASPARENZA

Ai fini di garantire una miglior qualità dei Servizi e la massima trasparenza possibile, EGLOBE consente al Cliente di verificare in ogni momento, attraverso l'utilizzo dell'apposita barra di navigazione presente sul sito attraverso il quale si effettua il collegamento telematico, le informazioni relative al proprio account.

 

3.1  SICUREZZA E RISERVATEZZA

Il collegamento e l'accesso ai servizi resi da EGLOBE è consentito mediante un codice di identificazione dell'Utente (Username) e una parola chiave (password), entrambe (credenziali) scelte dal Cliente. In fase di iscrizione, il sistema provvederà ad assegnare una password temporanea che sarà contenuta all’interno della mail di verifica trasmessa al Cliente e che quest’ultimo provvederà a modificare in occasione del primo accesso.

Il Cliente, anche a titolo di salvaguardia della sicurezza dei dati immessi o da immettere nel sistema, potrà modificare la password in qualsiasi momento, tutte le volte che lo riterrà opportuno.

Il Cliente è tenuto a conservare con la massima diligenza, a mantenere segrete e a non dare ad altri la disponibilità delle sue credenziali per tutta la durata del contratto. EGLOBE non è responsabile di eventuali danni al cliente se causati dalla incuria del Cliente nella tutela e protezione dalla perdita ovvero dall'errato utilizzo, della propria password o username.

Il Cliente è esclusivamente responsabile di qualsiasi danno arrecato a sé medesimo ovvero a terzi.

EGLOBE si impegna e impegna il proprio personale a mantenere, sia durante il periodo contrattuale sia per il periodo di conservazione dei dati, la più assoluta riservatezza in merito ai dati del Cliente indicati in fase di iscrizione ovvero derivanti dall'utilizzo del sistema nel rispetto della politica di protezione dati personali adottata da EGLOBE.

 

3.2 TRATTAMENTO DATI PERSONALI

EGLOBE ha pubblicato sul proprio sito, al link “Politica per la protezione dei dati personali”, la propria politica sul trattamento dei dati. L’Informativa sul trattamento dei Dati Personali verso il Cliente (i.e. l’Interessato) è disponibile al link “Informativa Privacy”.

Presso EGLOBE sono raccolti e archiviati i dati anagrafici e fiscali identificativi di ciascun Cliente, allo scopo di adempiere gli obblighi tributari e di erogazione del Servizio richiesto e quant'altro necessario all'attivazione, gestione e/o mantenimento dei Servizi forniti.

 

 

Sezione IV - RESPONSABILITÀ DELLE PARTI

 

  1. OBBLIGHI, DIVIETI E RESPONSABILITÀ, CESSIONE.

Il Cliente usufruisce, sotto la sua piena responsabilità, dei Servizi messi a disposizione da EGLOBE.

Vige divieto assoluto di utilizzo da parte del Cliente dei Servizi di EGLOBE per scopi illeciti.

Il Cliente concorda nel sollevare EGLOBE da qualunque responsabilità in caso di denunce, azioni legali, perdite o danni (incluse spese legali e onorari) scaturite dall'uso illegale dei Servizi da parte del Cliente.

Il Cliente è tenuto a fornire informazioni veritiere sulla propria identità o la sua attività e in relazione all’uso del servizio.

 

4.1 RESPONSABILITÀ DI EGLOBE

In nessun caso EGLOBE sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento o della mancata fruizione dei Servizi causate dal terzo fornitore, dal provider, dal gestore delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti, sovraccarichi, interruzioni, e, più in generale, caso fortuito o forza maggiore.

Nessun risarcimento, altresì, può essere richiesto a EGLOBE per danni diretti e/o indiretti causati dall'errata utilizzazione dei servizi e/o mancata utilizzazione dei servizi e/o malfunzionamenti e/o interruzioni del servizio.

Per la peculiare struttura di Internet, in cui molte entità sono coinvolte, nessuna garanzia può essere data riguardo alla costante fruibilità dei Servizi. In questo senso il Cliente concorda nel non ritenere EGLOBE responsabile nel caso di perdite o danneggiamenti di qualunque tipo risultanti dalla perdita di dati, dalla impossibilità di accesso ad Internet, dalla impossibilità di trasmettere o ricevere informazioni e documenti causate da, o risultanti da, ritardi, trasmissioni annullate o interruzioni del servizio.

Il Cliente prende atto e accetta che il Fornitore non rilascia dichiarazioni e garanzie espresse o implicite sul fatto che EGLOBE sia adatta a soddisfare le esigenze del Cliente o che sia esente da errori o malfunzionamenti.

Il Cliente prende atto che il Fornitore, in nessun caso, potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno dovesse derivare al Cliente o a terzi in conseguenza di ritardi, mancato svolgimento o malfunzionamenti e/o interruzioni nell’erogazione di EGLOBE.

In ogni caso, nei limiti massimi consentiti dalla legge, la responsabilità del Fornitore non potrà mai eccedere l’ammontare della somma versata dal cliente ultimi 12 mesi al fornitore EGLOBE per l'erogazione del servizio.

Il Cliente prende altresì atto che il Fornitore in nessun caso potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno dovesse derivare al Cliente stesso o a terzi in conseguenza dell’uso di EGLOBE così come delle elaborazioni generate dall’Applicazione o mediante i Servizi Collegati, essendo il Cliente tenuto in ogni caso a verificare la correttezza delle elaborazioni ottenute utilizzando l’Applicazione o i Servizi Collegati dell'Agenzia delle Entrate, premendo il tasto invio, il cliente certifica la correttezza dei dati inviati all'agenzia delle entrate.

il Cliente accetta e prende atto che in nessun caso il Fornitore potrà essere ritenuto responsabile dei danni, diretti o indiretti, sia di natura contrattuale sia extra-contrattuale, in caso di guasti e/o malfunzionamenti e/o dalla interruzione del funzionamento degli stess e/o dovuti al provider di infrastruttura cloud, o di servizio di rete, in ogni caso, non potrà mai essere ritenuto responsabile del risarcimento del danno per lucro cessante.

il Cliente accetta e prende atto che in nessun caso il Fornitore potrà essere ritenuto responsabile del malfunzionamento dei servizi che usano l'accesso diretto al proprio cassetto fiscale (per esempio la sincronizzazione delle fatture e dei corrispettivi e l'emissione del documento commerciale) in quanto tali funzionalità possono essere rese inaccessibili dall'Agenzia delle Entrate in qualunque momento e senza preavviso.

 

4.2 CESSIONE.

EGLOBE si riserva il diritto di cedere questo contratto in qualsiasi momento e senza preavviso. L’Utente manifestando la propria accettazione, consente, preventivamente ed incondizionatamente, alla cessione. L’Utente non può cedere alcuno dei suoi diritti oppure obblighi contemplati dal presente Contratto.

 

 

Sezione V - RISOLUZIONE

 

  1. RISOLUZIONE

Il mancato adempimento di una delle parti anche a una sola delle previsioni contenute nel contratto costituisce inadempimento essenziale ai sensi dell'art. 1455 c.c., e dà facoltà alla parte adempiente di risolvere il medesimo contratto, ai sensi dell'art. 1456 c.c., per fatto e colpa dell'altra parte. La risoluzione opererà di diritto al semplice ricevimento dell'altra parte di una comunicazione, contenente la contestazione dell'inadempienza e l'intendimento di avvalersi della risoluzione stessa.

Qualora il mancato adempimento alle obbligazioni contrattuali sia posto in essere da EGLOBE, e la risoluzione del contratto risulti alla stessa conseguentemente imputabile, il Cliente avrà diritto, a titolo di risarcimento di tutti i danni di qualsiasi natura ed entità da esso subiti, unicamente alla restituzione delle somme pagate a titolo di canone di abbonamento relativo all’anno in corso.

 

 

Sezione VI – DISPOSIZIONI FINALI

 

  1. ONERI FISCALI

È a carico del Cliente ogni eventuale spesa, imposta o tassa inerente al presente contratto.

Il presente contratto in quanto soggetto ad iva, non è soggetto a registrazione, salvo in caso d'uso.

 

6.1 COMUNICAZIONI

Qualsiasi comunicazione inerente allo svolgimento dei rapporti contrattuali dovrà essere effettuata per iscritto e si intenderà efficacemente e validamente eseguita al ricevimento della stessa, se effettuata a mezzo posta elettronica certificata; - se al Cliente: all'indirizzo indicato in fase di iscrizione salvo successive variazioni dello stesso comunicate ai sensi del presente articolo;
- se a EGLOBE SRL: all'indirizzo indicato sulla carta intestata di cui al modulo di iscrizione, salvo successive variazioni dello stesso comunicate ai sensi del presente articolo, o via mail all’indirizzo pec: eglobesrl@pec.it

 

6.2 FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le parti in ordine al presente contratto, comprese quelle relative alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.

 

6.3 LEGGE APPLICABILE

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

Per quanto non espressamente previsto si rinvia alle disposizioni del codice civile e alle altre normative applicabili in materia.

 

6.4 NORME IMPERATIVE – CONSERVAZIONE DEL CONTRATTO

In considerazione di quanto stabilito dall’art. 1469 bis e ss. del codice civile, qualora qualche previsione contenuta negli articoli precedenti non sia applicabile al Cliente, in considerazione della sua qualità di consumatore verso il quale saranno, pertanto, applicabili le disposizioni di cui alla normativa speciale di riferimento, rimarranno comunque valide ed efficaci le restanti parti del Contratto.

 

6.5 ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI ISCRIZIONE – AGGIORNAMENTI E MODIFICHE

L'utilizzo dei servizi da parte del Cliente è subordinato all'accettazione delle presenti Condizioni di iscrizione, all’autorizzazione al servizio di firma digitale del documento, all’accettazione degli avvisi e/o condizioni di erogazione, le quali saranno evidenziate e sottoposte, al momento del primo accesso. Ai sensi della vigente normativa di cui al D.lgs. n. 70/2003, il Cliente può stampare o salvare su supporto informatico il Contratto trasmesso in forma elettronica, completo di tutte le sue parti.

EGLOBE si fa carico degli aggiornamenti che si renderanno necessari in adeguamento a nuove esigenze normative e/o di gestione dei rapporti contrattuali. Di talché EGLOBE si riserva il diritto di modificare, in qualunque momento, le presenti Condizioni di iscrizione, con preavviso di almeno trenta giorni, regolarmente comunicato, durante il quale rimarranno applicabili le precedenti condizioni. Trascorso il periodo di preavviso, le nuove Condizioni si intenderanno accettate e pienamente efficaci nei confronti del Cliente, salvo il diritto dello stesso di recedere dal Contratto in ogni momento, ai sensi dell'art. 1.5. che precede, e con applicazione delle precedenti condizioni fino alla scadenza di detto termine.

 

 

 

 

 

Il Cliente dichiara di aver preso attenta visione e conoscenza e di approvare specificamente ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del codice civile le disposizioni delle Condizioni di Contratto di seguito indicate e riportate: art. 1. (Parti - Divieto di cessione del contratto); art. 1.2. (Conclusione - Efficacia e durata del contratto) art. 1.3. (Modalità e termini di pagamento); art. 1.4. (Modalità e termini di fatturazione); art. 1.5. (Recesso); art. 2. (Prestazioni di assistenza); art. 3.1. (Sicurezza e riservatezza); art. 3.2. (Trattamento dati personali); art. 4. (Obblighi, divieti e responsabilità del cliente, cessione); art. 4.1. (Responsabilità di EGLOBE);art. 4.2 (cessione); art. 5. (Risoluzione); 6.2. (Foro Competente); art. 6.5. (Accettazione delle Condizioni Generali di Iscrizione - Aggiornamenti e modifiche);